annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ho mi ha limitato la velocità di connessione

nicola92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
@RebeccaHo già avviato la procedura di cambio operatore, più di quattro anni clienti era intollerabile una cosa del genere … non mi sono più potuto connettere da allora , da quando ho consumato 170-180gb dei miei 230 nei primi 10 giorni dell’offerta la banda é stata limitata a quasi lo zero assoluto, connessione appena sufficiente per arrivarti i messaggi su whatsapp (solo testuali perché le foto o l’audio ovviamente non riuscivano a caricarsi) e cercare pagine su google (non aprirle) dopo 20-30 secondi di attesa per caricare i risultati … tutto perché ho “esagerato” nel consumo iniziale di giga che ho pagato per non avere a questo punto dato che non sono più riuscito ad usufruire dei rimanenti 50gb dell’offerta a causa della limitatissima velocità connessione che mi é stata imposta, mia madre sempre con un altra sim ho mobile continuava a navigare benissimo senza problemi … fatta la prova a mettere la mia scheda sul suo telefono non riusciva più a navigare come me appunto …. Ovviamente sarà l’ultima volta che utilizzerò questo operatore e che lo useranno anche i miei familiari in primis mia madre che farò cambiare pure lei a prescindere, grazie veramente per tutta la trasparenza e chiarezza data
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@nicola92 giusto! Ma il problema è che tutti gli operatori fanno questo
0 Kudos
Skeggia_93
Grande
Grande
Ho problemi con la connessione. Internet va sempre più lento
0 Kudos
nicola92
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non lo so , spero non sia cosi ! voglio proprio vederla tutta se col nuovo operatore (che tra l'altro include la rete in 5g) finirà cosi 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@nicola92 anaso direi che hai scelto fastweb ma oltre a questo ogni operatore ha i suoi problemi su questo non ci piove tranquillo passi dalla padella nella brace
0 Kudos