annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La ricarica mi ha scalato il doppio dei soldi

Valentina17
Grande
Grande
Scusate il disturbo, io ho l'offerta di 6.99 e oggi, 27 marzo, ho fatto la ricarica anticipata. Avevo in totale 21€ e adesso sono rimasta con 7.02€, mi ha scalato il doppio dei soldi. Come si può rimediare ? Attendo risposta grazie.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
AndreaPinotti
Grande
Grande
È successo anche a me giusto oggi. Hai trovato una soluzione?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaPinotti , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro non appena invierai i dati richiesti. Buona giornata.

Soanysaraceni
Grande
Grande
Stessa cosa oggi, tra l’altro sono andata sotto con il credito a causa di questa cosa e non posso neanche usare minuti/messaggi/dati. Sto perdendo giorni di promozione pagata.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Soanysaraceni puoi solo che chiamare il 19 21 21

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Soanysaraceni, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Angi12
Grande
Grande
Ciao! Io venerdì ho fatto una ricarica anticipata perché almeno al rinnovo ripartiva direttamente, però è successo che i soldi sono spariti ma i giga sono rimasti a zero…come posso riavere il credito? Nel frattempo ho dovuto fare un’altra ricarica
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angi12, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos