annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La tua offerta ripartirà a breve

Bronx
Grande
Grande
Da quando mi hai mandato il messaggio non mi funziona più nemmeno il router
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bronx, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Bronx
Grande
Grande
Anch'io la stessa identica cosa. Ha scalato i soldi ma i giga sono a zero.
È passata un'oretta ma niente
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Markj
Purtroppo difficilmente il "riparti" è un'operazione immediata: l'importo è scalato subito ma il sistema può impiegare ore ad aggiornarsi.
Se entro domattina non è ripartito nulla, chiama il 19.21.21.
Ad ogni modo qui lo ripeto e confermo con estrema convinzione: il "riparti" è l'invenzione del diavolo e deve essere usato solo in caso di estrema necessità a pochi giorni da un eventuale rinnovo.
Se vi trovate ad usarlo spesso, come fosse la normalità, avete sottovalutato le vostre esigenze di navigazione e sarebbe meglio optare per un'offerta più abbondante (ricordando che oltre i 200GB non c'è più nulla).
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markj, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Markj
Grande
Grande
È successa anche a me la stessa cosa.
Ho fatto ripartire l'offerta, hanno scalato i soldi e non vedo rinnovare nulla. Come mai? Quando tornano i giga?
ho anticipato l'offerta ma i giga non sono stati ricaricati
come faccio?
0 Kudos
123Stella
Grande
Grande
Anch'io la stessa identica cosa. Ha scalato i soldi ma i giga sono a zero.
0 Kudos
Pcevolution
Grande
Grande
Salve ho lo stesso problema. Soldi sono andati ma giga sempre a zero ??? Cosa devo fare ??? Saluti
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Toni9, hai risolto? Se hai ancora bisogno del nostro supporto inviaci in privato il tuo numero. Buona gionata

0 Kudos