annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea assente e collegamento internet assente

Jonny1997
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Risolvete problema San Giorgio del Sannio immediatamente cosí non si puó lavorare...attendo...
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny1997, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Longino
Grande
Grande
Problemi di linea anche a scoglitti in provincia di ragusa, tutti ho. Nessun servizio….risolvete grazie
0 Kudos
Ercole69
Grande
Grande
Linea assente anche in zona Chiomonte/Susa (TO)
0 Kudos
Longino
Grande
Grande
Linea assente di nuovo a scoglitti prov ragusa, cerchiamo di risolvere per favore
0 Kudos
Riquelme
Benvenuto
Benvenuto
Sim senza segnale Ispica (RG)
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Longino, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

0 Kudos
Longino
Grande
Grande
Salve ho problemi di linea assente a scoglitti prov ragusa, potete risolvere per favore?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Longino, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Longino
Grande
Grande
Salve, e possibile attivare la ricarica automatica con addebito su conto corrente bancario? In app me lo consente solo con carte e paypal…ma non mi fa inserire un iban
0 Kudos