Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-06-2022
07:10 PM
Ciao @mari073, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
mari073

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-06-2022
07:03 PM
Salve, è da molto tempo che riscontrò questo problema. Ogni qualvolta che chiamo o ricevo chiamate la linea cade continuamente.
Aspetto vostre notizie
Cordiali saluti
Aspetto vostre notizie
Cordiali saluti
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Maury90

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2022
02:44 PM
Buon giorno, anche io ho lo stesso problema , la linea cade in continuazione , è impossibile riuscire a fare una chiamata ! Anche stando ferma immobile in un posto dove il segnale sembrerebbe pieno
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aria3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-02-2022
07:32 PM
Anche a me!...fatto tutte le prove con sim, non dipende dal cellulare. Stessa cosa accade anche a mio marito
Accade di frequente, siamo rimasti isolati anche una settimana, poi riprende a funzionare . Da oggi di nuovo problemi
Accade di frequente, siamo rimasti isolati anche una settimana, poi riprende a funzionare . Da oggi di nuovo problemi
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
12:04 PM
Ciao @Lucab26, come prima verifica ti invito a spostare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo per testarne il funzionamento. Se la criticità si presentasse anche nell' altro dispositivo ti invito a darmene evidenza. Resto a tua completa disposizione! A presto.
Lucab26

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-06-2021
11:50 AM
Buongiorno
Anche il mio numero presenta problematiche analoghe...
Prima problematica
Dopo circa un paio di minuti di conversazione...si ammutolisce il telefono mentre i secondi (visualislzzati sul display) continuano a scorrere.... non si sente piu nulla e anche gli interlocutori non sentono più la mia voce.
Seconda problematica:
Il tempo che intercorre tra l' inoltro della chiamata ed il primo squillo...è "infinito"...
In attesa di riscontro
Saluti
Anche il mio numero presenta problematiche analoghe...
Prima problematica
Dopo circa un paio di minuti di conversazione...si ammutolisce il telefono mentre i secondi (visualislzzati sul display) continuano a scorrere.... non si sente piu nulla e anche gli interlocutori non sentono più la mia voce.
Seconda problematica:
Il tempo che intercorre tra l' inoltro della chiamata ed il primo squillo...è "infinito"...
In attesa di riscontro
Saluti
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-03-2021
11:09 AM
Ciao @Carakikka89, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Carakikka89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2021
01:38 PM
Sta succedendomi la stessa cosa.. Dopo 3 minuti cade la linea. Come posso risolvere ?