annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea cade in continuazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve da qualche settimana a questa parte a mia madre cade frequentemente la linea mentre effettua una chiamata... lei è vostra cliente ormai da più di un anno e non ha mai avuto problemi mentre telefona ma adesso non riesce a effettuare una chiamata per intero. Prego se potete fare un controllo... il numero è 328xxxxxxx

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benedetta44, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
21 RISPOSTE 21
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benedetta44, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Benedetta44
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie Josephine, la linea adesso va bene, non si capisce cosa la facesse cadere in continuazione (tra l'altro succedeva lo stesso cambiando telefono quindi dipendeva da qualcos'altro). Tuttavia ora sembra essersi messa apposto, grazie comunque. Saluti...
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Benedetta11, può essersi verificato un sovraccarico della rete. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Carakikka89
Grande
Grande
Sta succedendomi la stessa cosa.. Dopo 3 minuti cade la linea. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carakikka89hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Lucab26
Grande
Grande
Buongiorno
Anche il mio numero presenta problematiche analoghe...
Prima problematica
Dopo circa un paio di minuti di conversazione...si ammutolisce il telefono mentre i secondi (visualislzzati sul display) continuano a scorrere.... non si sente piu nulla e anche gli interlocutori non sentono più la mia voce.
Seconda problematica:
Il tempo che intercorre tra l' inoltro della chiamata ed il primo squillo...è "infinito"...

In attesa di riscontro

Saluti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucab26, come prima verifica ti invito a spostare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo per testarne il funzionamento. Se la criticità si presentasse anche nell' altro dispositivo ti invito a darmene evidenza. Resto a tua completa disposizione! A presto.

0 Kudos
Aria3
Grande
Grande
Anche a me!...fatto tutte le prove con sim, non dipende dal cellulare. Stessa cosa accade anche a mio marito
Accade di frequente, siamo rimasti isolati anche una settimana, poi riprende a funzionare . Da oggi di nuovo problemi
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aria3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos