Salve da qualche settimana a questa parte a mia madre cade frequentemente la linea mentre effettua una chiamata... lei è vostra cliente ormai da più di un anno e non ha mai avuto problemi mentre telefona ma adesso non riesce a effettuare una chiamata per intero. Prego se potete fare un controllo... il numero è 328xxxxxxx
Risolto vai alla soluzione
Ciao @Benedetta44, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Benedetta44, la criticità segnalata persiste? Hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo? Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Benedetta11, può essersi verificato un sovraccarico della rete. Resto a disposizione. Buona serata.
Ciao @Carakikka89, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @Lucab26, come prima verifica ti invito a spostare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo per testarne il funzionamento. Se la criticità si presentasse anche nell' altro dispositivo ti invito a darmene evidenza. Resto a tua completa disposizione! A presto.