annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Linea cade in continuazione

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mari073, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione. 

0 Kudos
mari073
Grande
Grande
Salve, è da molto tempo che riscontrò questo problema. Ogni qualvolta che chiamo o ricevo chiamate la linea cade continuamente.
Aspetto vostre notizie
Cordiali saluti
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maury90,

verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando. Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Maury90
Grande
Grande
Buon giorno, anche io ho lo stesso problema , la linea cade in continuazione , è impossibile riuscire a fare una chiamata ! Anche stando ferma immobile in un posto dove il segnale sembrerebbe pieno
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aria3, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Aria3
Grande
Grande
Anche a me!...fatto tutte le prove con sim, non dipende dal cellulare. Stessa cosa accade anche a mio marito
Accade di frequente, siamo rimasti isolati anche una settimana, poi riprende a funzionare . Da oggi di nuovo problemi
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lucab26, come prima verifica ti invito a spostare la tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo per testarne il funzionamento. Se la criticità si presentasse anche nell' altro dispositivo ti invito a darmene evidenza. Resto a tua completa disposizione! A presto.

0 Kudos
Lucab26
Grande
Grande
Buongiorno
Anche il mio numero presenta problematiche analoghe...
Prima problematica
Dopo circa un paio di minuti di conversazione...si ammutolisce il telefono mentre i secondi (visualislzzati sul display) continuano a scorrere.... non si sente piu nulla e anche gli interlocutori non sentono più la mia voce.
Seconda problematica:
Il tempo che intercorre tra l' inoltro della chiamata ed il primo squillo...è "infinito"...

In attesa di riscontro

Saluti
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carakikka89hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Carakikka89
Grande
Grande
Sta succedendomi la stessa cosa.. Dopo 3 minuti cade la linea. Come posso risolvere ?
0 Kudos