annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Marcus0089,  mi dispiace per il disagio masono ancora in corso aggiornamenti software per i dispositivi  che attualmente presentano criticità. Continua a seguirci per restare aggiornato su tutte le novità. Buona giornata

0 Kudos
Alexlex
Grande
Grande
Aggiunte x favore il supporto VoLTE per Huawei Mate 30 Pro.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexlex, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos

@Roben  ha scritto:

Potrai chiamare in 2G, nella speranza che nel frattempo abilitino tutti i dispositivi al VoLTE...


Anche il passaggio da 4G a 2G avverrà in automatico, come per il 3G?

Lo chiedo perché ci sono già passato e una volta non era così.

Tempo fa, con TIM, dentro casa mia, il 3G non era disponibile, mentre lo erano 4G e 2G.

Beh, il telefono non switchava da sé: ogni volta che rientravo a casa, dovevo ricordarmi di abiltare MANUALMENTE il 2G, altrimenti sarei stato irragiungibile telefonicamente!

E per navigare avevo la wifi.

Quando uscivo, dovevo fare la manovra inversa e riattivare il 4G, altrimenti col 2G non potevo navigare.

Ti rendi conto?

Quindi non la vedo tanto semplice...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto_Massimi ,  se usi un cellulare che non è abilitato al 4g, con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Se utilizzi un cellulare che è abilitato al 4g ma non al volte potrai navigare tranquillamente ma non durante le chiamate (ti ricordo che il volte è proprio  quel servizio tecnologico che consente la navigazione in 4g durante la chiamata). Se usi un cellulare abilitato al 4g e al volte non hai alcuna limitazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos

@Owen  ha scritto:

Ciao @Roberto_Massimi ,  se usi un cellulare che non è abilitato al 4g, con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Se utilizzi un cellulare che è abilitato al 4g ma non al volte potrai navigare tranquillamente ma non durante le chiamate (ti ricordo che il volte è proprio  quel servizio tecnologico che consente la navigazione in 4g durante la chiamata). Se usi un cellulare abilitato al 4g e al volte non hai alcuna limitazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.


Allora, spiego per l'ennesima volta.

Il mio Mate 10 Standard ALP-L09 è ABILITATO al 4G, ma NON risulta compatibile al Volte.

Lo so per certo perché il Volte è attivo nella mia zona e, se chiamo un altro telefono posto ACCANTO al mio (P8 Lite 2017), quest'ultimo durante la chiamata resta in 4G, mentre il mio Mate 10 scende a 3G.

La domanda è la seguente.

Quando dismetterete la rete 3G, potrò continuare a TELEFONARE????

Non parlo di navigare, quello potrò comunque farlo, lo so già.

Parlo di TELEFONARE SENZA IL 3G, è chiaro ora???

Non è che devo cambiare telefono perché voi mi avete buttato fuori???????

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto_Massimi se usi un cellulare che non è abilitato al 4g con lo spegnimento del 3g non potrai navigare ma solo effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Nel tuo caso invece, avendo un telefono 4G telefonerai utlizzando il 4G. Non avendo un dispositivo abilitato al Volte potrai solo o chiamare o navigare. Buona serata.

0 Kudos
nicknameho.
Grande
Grande
A 4 giorni da Natale ancora niente Volte sui Pixel.
Vergognatevi
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicknameho. , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

0 Kudos
mcllcu
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

E non credete che sarebbe stato il caso di farlo PRIMA di dismettere la rete 3G?

E il motivo tecnico per qui debbano essere No-Brand quale sarebbe?

0 Kudos