annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lista smartphone compatibili col VoLTE: aggiungete i Google Pixel

ho.risolto Vai alla soluzione
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @blkid, ti confermo che al momento su questi dispositivi il servizio VoLTE non funziona, ma siamo in contatto con il produttore. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sì, però stanno passando i mesi e non si vedono novità. Io sono passato da Pixel 2 XL a Pixel 5 e scoprire che il VoLTE non funziona neanche sul Pixel 5 mi fa arrabbiare parecchio. Spero ci siano novità a breve.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Maiky, io ho preso una SIM di Very per testarla, in settembre.
Il Volte non mi funzionava assolutamente. Ho anche chiamato l'assistenza perché c'era chi diceva che bisognava farlo attivare. Cosa che è stata fatta ma senza risultati.
Per non parlare poi delle prestazioni della SIM Very. Completamente inaffidabile. A volte a razzo, a volte ferma. Provata in Trentino, a Milano e in Sardegna. Infatti passato il mese l'ho completamente abbandonata e non intendo usarla più
0 Kudos
Valb
Grande
Grande
C'è qualche novità per caso?
Magari anche per i nuovi pixel 4a, 4a 5G e pixel 5..
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valb, ti informiamo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Restiamo a tua disposizione

0 Kudos
Marcus0089
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Dite così da mesi, ma quando arriverà l'aggiornamento che abiliterà il VoLTE? Entro gennaio 2021 spegnerete il 3G in tutta Italia, non per mettervi fretta. Smiley Felice

0 Kudos
blkid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Conoscendo Vodafone e conoscendo Google, il VoLTE sui Pixel verrà attivato nel duemilacredici

0 Kudos
Rob1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao,

forse sarebbe meglio che Vodafone ho rendesse compatibile il Volte sui Pixel 2, 3, 3a e 4 che sono device commercializzati ufficialmente anche in Italia. Rendere compatibile il Volte solo per i 4a 5G e 5 che non sono commercializzati nel nostro paese sarebbe una cosa veramente stupida.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rob1977, sono in corso le verifiche con Google per arrivare a un accordo ufficiale; è di sicuro nel nostro interesse che il servizio possa funzionare anche su tali dispositivi. Buona serata

0 Kudos
blkid
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Siamo a metà novembre. Mancano poco più di 2 mesi ed è una vita che su questo topic continuate a rispondere che ci state lavorando, ma non si risolve mai nulla.

Oggi ho ricevuto pure l'SMS che mi informa che a fine Gennaio 2021 la rete 3g sarà dismessa totalmente. Ora, vista che la cosa è molto impellente, avete una data certa per l'attivazione del VoLTE sui Pixel? Quì potenzialmente già dal mese prossimo inizieremo ad avere "disservizi" dovendo chiamare in 2g in base alle zone in cui inizierete prima e ancora siamo a "ci stiamo lavorando"....

 

0 Kudos