annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento

Ylenia1
Grande
Grande
Sono da giorni che non ho più campo pieno, le chiamate vengono interrotte e internet fa fatica a funzionare. Sono nella provincia di Latina. C’è un modo per risolvere? Ha sempre funzionato benissimo
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ylenia1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Neo1979
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io che mi trovo a Roma lamento un malfunzionamento ormai da lungo tempo,lentezza e malfunzionamenti vari . Mi è stato detto che dipende dal sovraccarico della rete, sinceramente questo problema non può essere additato sui clienti che pagano per il servizio. Non è accettabile questa lentezza e questi continui blocchi . Vi chiedo di risolvere quanto prima e di garantire il servizio
0 Kudos
Daniele.g33
Grande
Grande
Io sono nella tua stessa situazione ... internet va malissimo una tacca di 4g ma non internet funziona a intermittenza ! Risolvete al più presto il problema...
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Neo1979, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos