4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2021
11:37 AM
Ciao @Neo1979, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di giornata.
Daniele.g33

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2021
10:38 PM
Io sono nella tua stessa situazione ... internet va malissimo una tacca di 4g ma non internet funziona a intermittenza ! Risolvete al più presto il problema...
Neo1979

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
01-03-2021
10:12 PM
Anche io che mi trovo a Roma lamento un malfunzionamento ormai da lungo tempo,lentezza e malfunzionamenti vari . Mi è stato detto che dipende dal sovraccarico della rete, sinceramente questo problema non può essere additato sui clienti che pagano per il servizio. Non è accettabile questa lentezza e questi continui blocchi . Vi chiedo di risolvere quanto prima e di garantire il servizio
Alexander

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ylenia1

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-02-2021
11:19 AM
Sono da giorni che non ho più campo pieno, le chiamate vengono interrotte e internet fa fatica a funzionare. Sono nella provincia di Latina. C’è un modo per risolvere? Ha sempre funzionato benissimo