Angelo80

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28-04-2020
09:55 AM
Ho lo stesso problema va in lte ma non in 4g. Come posso risolvere?
Deborah11

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27-04-2020
06:46 PM
Ciao @Aziz1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Franco67

Mitico
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27-04-2020
01:25 PM
Se non lo hai già fatto,chiama il 192121,questa mattina avevo il tuo stesso problema e ho risolto in linea con un operatore che mi ha fatto cambiare dei parametri di connessione ed è andato a posto,vedi se puoi risolvere così.
Aziz1

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Deborah11

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21-04-2020
01:34 PM
Ciao @tegiangi, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
tegiangi

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20-04-2020
10:16 PM
Salve e da stamattina che non riesco a navigare in 4 g+ e in 3g+ si qualcuno sa come posso risolvere samsungS10
Alexander

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ste95

Grande - Livello 2
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17-04-2020
10:31 PM
Stesso problema anch'io.
Ho appena attivato l'offerta da 70GB (attivata utilizzando la rete 4G di ho. della vecchia promozione) e dal momento in cui é entrata in funzione non riesco più ad utilizzarla.
Ho appena attivato l'offerta da 70GB (attivata utilizzando la rete 4G di ho. della vecchia promozione) e dal momento in cui é entrata in funzione non riesco più ad utilizzarla.
Deborah11

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11-04-2020
01:24 PM
Ciao @Fabrizio62, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Fabrizio62

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