annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca 4G

ho.risolto Vai alla soluzione
Angelo80
Grande
Grande
Ho lo stesso problema va in lte ma non in 4g. Come posso risolvere?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aziz1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Se non lo hai già fatto,chiama il 192121,questa mattina avevo il tuo stesso problema e ho risolto in linea con un operatore che mi ha fatto cambiare dei parametri di connessione ed è andato a posto,vedi se puoi risolvere così.
0 Kudos
Aziz1
Grande
Grande
Non ho 4G
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @tegiangi, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
tegiangi
Grande
Grande
Salve e da stamattina che non riesco a navigare in 4 g+ e in 3g+ si qualcuno sa come posso risolvere samsungS10
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ste95, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
ste95
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema anch'io.
Ho appena attivato l'offerta da 70GB (attivata utilizzando la rete 4G di ho. della vecchia promozione) e dal momento in cui é entrata in funzione non riesco più ad utilizzarla.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrizio62, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Fabrizio62
Grande
Grande
Stesso problema da oggi. Hai risolto?
0 Kudos