annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale

Giuseppe48
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da ieri non ho segnale in casa sia io che mia moglie. A chi ci chiama arriva l'avviso non raggiungibile.a volte solo una tacca con gli apparati in 3g. Se impostati in 4g o LTE il segnale peggio. Zero tacche. Che fare cambiare gestore. Prima bene o male sempre poco segnale ma si poteva ricevere e chiamare.
18 RISPOSTE 18
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe48,  grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea ed un eventuale recapito alternativo? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuseppe48, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos
Claude
Grande
Grande
Sono giorni che il segnale va e viene.
Cosa devo fare?
Cambiare gestore?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claude,

ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Lo2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve é da giorni che il segnale va e viene, oggi ( 21/06/19) segnale completamente assente sa sto pomeriggio. Cambio gestore?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lo2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
ciappita
Grande
Grande
Da ieri non mi arriva segnale per effettuare chiamate
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ciappita, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Giuseppefavia
Grande
Grande
Anche a me c’è lo stesso problema, subisco mancanze di segnale e internet va lento rispetto agli altri
Giorni.
0 Kudos