annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Autoricarica da Paypal

12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Skarp, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Skarp
Grande
Grande

Anch'io stesso problema: oggi, SMS con messaggio di impossibilità a fare ricarica automatica tramite PayPal, che ha sempre funzonato regolarmente. Mi sapete dire qualcosa? Grazie!

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenagi, potrai accedere al tuo profilo ho.fficina, cliccare sulla bustina dei messaggi che trovi in alto a sinistra e da li scrivere un messaggio di posta privata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Dimenticavo il messaggio che manderai con quella procedura sarà privato,quindi puoi mettere i dati richiesti.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Clicca sul nome del capofficina che ti ha richiesto i dati, si apre il suo profilo e hai la possibilità di mandargli il messaggio.
0 Kudos
Elenagi
Grande
Grande
Ciao, come faccio ad inviare un messaggio privato?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elenagi,  grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con i dati dell'intestatario della linea? Buona giornata.

Elenagi
Grande
Grande
Hi attivato l’auto ricarica da PayPal prima che il piano mensile scadesse, ma oggi ho ricevuto il messaggio che il mio credito residuo è zero e che posso solo ricevere chiamate senza effettuarne, perché?
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Concordo con te,Esatau, anche io ho sempre ricaricato al tabacchino, e non ho mai avuto problemi.
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiancarloP, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos