
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mio padre ha la stessa problematica con una sim acquistata online fatta la videochiamata e a una settimana ancora non attivata. Chiedo supporto altrimenti me ne vado anche io,cliente HO storico.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Se prima la sim non si attiva col numero provvisorio la procedura per la portabilità non verrà mai avviata. Devi insistere al servizio clienti e chiedere che la sim venga attivata, perché nonostante tu l'abbia acquistata in negozio (che quindi ha la responsabilità assoluta sull'attivazione) non risulta registrata in rete. Leggi anche qui, questa persona ha avuto una disavventura simile alla tua:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/sim-non-attiva/m-p/4316#M2074
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non so cos’altro fare.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Andrev@ ha scritto:
Non posso chiamare perché la sim non è registrata sulla rete non essendo attiva. Il 192121 l’ho chiamato da un altro numero.
quabndo hai attivato la sim ho in negozio ti hanno dato una sim con numero provvisoriuo prima che avviene la portabilità del tuo numero..con quella sim provvisoria devi chiamare il 42 11 11 e verificare lo stato e il processo della tua portabilità..considera che sabato e domenica la portabilità non lavora

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »