Ciao @Domeniko91 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
Ciao @Eleonora8202 , se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Eleonora8202 , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @Alessandra63, mi piacerebbe verificare. Potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione!
Ciao @Silvi9, era in corso un disservizio che ha impattato le ricariche da qualsiasi canale. Il disservizio è rientrato. Resto a tua disposizione.
anche a me stessa cosa: ho effettuato più ricariche e alcune sono state annullate dalla banca ma due da 5 euro no e per l'app è come se non le avessi fatte