annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Gracefox
Grande
Grande
Ho fatto due ricariche da 30 euro oggi, ma risulto ancora a debito.
0 Kudos
Gracefox
Grande
Grande
Buonasera potete contattarmi urgentemente per favore? Le mie ricariche vanno a buon fine su carta di credito, ma non ricevo accredito
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gracefox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
antonellacives
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vorrei essere contattata ho stesso problema d 2 settimane inviato documento identità e screenshot addebito su carta prepagata ma ho già perso 2 settimane e il credito è negativo😨😳😤
0 Kudos
RobertoMr
Grande
Grande
Effettuata ricarica ma SMS non arrivato.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobertoMr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sery76
Grande
Grande
Salve ho un problema oggi mi scade la ricarica ieri ho fatto la ricarica di 5 euro perché avevo 4 euro nel conto telefonico io pago 6.99 al mese ma non mi hanno fatto la ricarica ma nel conto telefonico risultano i nove euro cosa devo fare grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sery76, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
souvlaki
Grande
Grande
Ciao! Io ho lo stesso problema. Ricarica da 10 effettuata ma credito non arrivato
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @souvlaki, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos