annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Buongiorno è successa la stessa cosa anche a me. Ho effettuato una ricarica da 15 euro tramite app, credito scalato ma importo non accreditato. Come posso fare???
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrancescoLogan, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Monopala
Benvenuto
Benvenuto

Ancora non è disponibile la ricarica fatta ieri €5

0 Kudos
Fede911
Grande
Grande
Non riesco a effettuare la ricarica con la carta, come devo fare?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se vi fate un giro sul forum 

sta scritto un po ovunque che gli strumenti x le ricariche elettroniche non funzionano 

recatevi al bar o dal tabaccaio 

( bar intendo quelli abilitati x ricariche cellulare mooney , lottomatica etc ) 

un caffe , un gelato , o le cose da tabbacchi non le comprate ? ! buon x voi che il fumo fa male 😉

@Fede911  @Monopala 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Monopala, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
alenysss
Grande
Grande
Buonasera.
Ho appena effettuato 2 ricariche, una da 5 e una da 10. E avevo poco più di 2 euro di credito preesistente. Scalate entrambe dalla mia carta, la ricarica di 5 euro non è stata aggiunta al mio credito. Perché? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alenysss, grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona serata.
 

0 Kudos
Alert.ho
Grande
Grande
Ciao, Ho effettuato una ricarica attraverso Apple Pay, i soldi sono stati scalati ma non ho ricevuto alcuna ricarica
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alert.ho,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos