Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao , ho effettuato due ricariche sull'app tramite carta , entrambe autorizzate dalla banca ma sembrerebbe che l'app non l'ha registrata , come posso fare?
Ieri ho effettuato una ricarica da €10 sull’app con carta di debito. Sull’app della banca risulta inoltrato l’addebito ma non ho ricevuto la ricarica. Domani 02/02/2021 si rinnova la promozione! Grazie!
Buongiorno in data odierna ho effettuato due ricariche da 5€ ciascuno. Mi è arrivato il messaggio di autorizzazione per la ricarica ma nessuna traccia dell’importo sull’app dove rimane ancora il negativo. Come posso fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.