annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata ricarica

ho.risolto Vai alla soluzione
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ldicuonzo , ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica. Resto in attesa dei dati richiesti. Buona giornata.

0 Kudos
Letizia98
Grande
Grande
Ciao , ho effettuato due ricariche sull'app tramite carta , entrambe autorizzate dalla banca ma sembrerebbe che l'app non l'ha registrata , come posso fare?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Letizia98 , ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Buona giornata.

0 Kudos
Jonny62
Grande
Grande
Ieri ho effettuato una ricarica da €10 sull’app con carta di debito. Sull’app della banca risulta inoltrato l’addebito ma non ho ricevuto la ricarica. Domani 02/02/2021 si rinnova la promozione! Grazie!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jonny62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sissi9
Grande
Grande
Mi è successa la stessa cosa stasera. Pagata ricarica ma non c’è nessuna ripartenza dei giga. Quindi??
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sissi9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Sara902
Grande
Grande
Buongiorno in data odierna ho effettuato due ricariche da 5€ ciascuno. Mi è arrivato il messaggio di autorizzazione per la ricarica ma nessuna traccia dell’importo sull’app dove rimane ancora il negativo.
Come posso fare?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sara902 contatta il servizio clienti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sara902,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos