annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mannaggia ad Iliad...

ho.risolto Vai alla soluzione
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Buongiorno, purtroppo Iliad si sta dimostrando pessima e dal 4G di solito prende il 3G e ho 0 tacche su 5...stavo optando il ritorno ad Ho...

Una domanda, se decido di attivare l'offerta da 5,99 posso eventualmente poi decidere (se ho bisogno di + giga, ma la vedo dura) cambiare l'offerta a 7,99? Grazie...

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolacom, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nicolacom, ti informo che la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta. Resto a tua disposizione, buona serata.

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Nicolacom
Verifica anche se nelle offerte che ti interessano è compreso il "riparti" (nel prospetto informativo trovi se è possibile o meno il "rinnovo anticipato" al termine dei giga).
Di norma le offerte fino ai 100GB comprendono il "Riparti", quelle superiori no.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Nicolacom quasi sicuramente avrai la possibilità di passare ad offerte superiori. A me da sempre da questa possibilità, almeno per i 100 gb. Ora si sono aggiunti i 120 e 150.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Sylvie
Potete cambiare il testo di questo messaggio, almeno nella parte iniziale, che non significa nulla? Dite non è modificabile e poi eventuali offerte… allora è modificabile se proposto, tra l’altro le promozioni sono quasi sempre modificabili, non c’entrano nulla le condizioni iniziali.

Da “eventuali” in avanti ha un senso.
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

CIao! Alla fine ho scelto di fare la promo con 120GB per essere sicuri...

ora ho un enorme dubbio:

 

- Ho attivato la sim .ho ed è arrivato il messaggio  "il tuo numero 347******* passerà a ho in 3 giorni".

- Successivamente ho effettuato la disdetta iliad "Soddisfatti o rimborsati" e ho visto che già entro stasera faranno la disattivazione.

 

Domanda numero 1 = quindi ora mi ritrovo con il numero inesistente, ma soprattutto senza numero?
Domanda numero 2 = Anche se risulta inesistente con .ho viene recuperato?

Grazie

0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per la domanda
"Domanda numero 1 = quindi ora mi ritrovo con il numero inesistente, ma soprattutto senza numero?"

mi rispondo da solo: c'è il numero provvisorio .ho

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Nicolacom scusa ma se hai fatto la richiesta di portabilità perché hai fatto la disdetta? Avrebbe fatto tutto ho. Prova a contattare i due servizi clienti e spiegare. Altrimenti rischi di perdere il numero e la promo di ho. Se non fai portabilità paghi di più.
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
In effetti non ci avevo pensato...chiamato assistenza Iliad che ha provveduto ad inoltrare la richiesta di annullamento di recesso, quindi lato mio non dovrebbe cambiare nulla.
Inoltre mi ha informato che comunque dalla richiesta passano 30gg ma non so tecnicamente come funziona in quel momento la situazione dei numeri...speriamo in bene e di non aver fatto la ******ta, se perdo il numero perdo tutti...
0 Kudos
Nicolacom
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Aggiungo che l'avevo fatto per il rimborso della sim e della promo pagata (è di diritto entro i 14gg)
0 Kudos