Ciao! Messaggio inviato!
Comunque l'otp l'ho ricevuto + il messaggio di avvenuta portabilità.
in PM ti ho dettagliato tutto!
Grazie
@Rebecca ha scritto:Ciao @Nicolacom, se hai effettuato la disdetta del numero Iliad prima che venisse completata la portabilità in ho. quasi sicuramente il passaggio sarà fallito in quanto per confermare la richiesta inviamo un codice OTP sul numero principale e non essendo attivo difficilmente si riesce a completare la procedura. ( Come può un gestore rimborsare il numero e lasciartelo attivo per fare portabilità. Il diritto di recesso ti spetta nei 14 gg è vero ma non potrai avere il numero rimborstao!) Motivo per il quale ti ritrovi ad avere il solo numero provvisorio Ho. Ad ogni modo, se mi invii i tuoi dati in un messaggio privato darò un'occhiata.
Ciao @Nicolacom, se hai effettuato la disdetta del numero Iliad prima che venisse completata la portabilità in ho. quasi sicuramente il passaggio sarà fallito in quanto per confermare la richiesta inviamo un codice OTP sul numero principale e non essendo attivo difficilmente si riesce a completare la procedura. ( Come può un gestore rimborsare il numero e lasciartelo attivo per fare portabilità. Il diritto di recesso ti spetta nei 14 gg è vero ma non potrai avere il numero rimborstao!) Motivo per il quale ti ritrovi ad avere il solo numero provvisorio Ho. Ad ogni modo, se mi invii i tuoi dati in un messaggio privato darò un'occhiata.
Per la domanda
"Domanda numero 1 = quindi ora mi ritrovo con il numero inesistente, ma soprattutto senza numero?"
mi rispondo da solo: c'è il numero provvisorio .ho
CIao! Alla fine ho scelto di fare la promo con 120GB per essere sicuri...
ora ho un enorme dubbio:
- Ho attivato la sim .ho ed è arrivato il messaggio "il tuo numero 347******* passerà a ho in 3 giorni".
- Successivamente ho effettuato la disdetta iliad "Soddisfatti o rimborsati" e ho visto che già entro stasera faranno la disattivazione.
Domanda numero 1 = quindi ora mi ritrovo con il numero inesistente, ma soprattutto senza numero?
Domanda numero 2 = Anche se risulta inesistente con .ho viene recuperato?
Grazie