3 RISPOSTE 3
John1

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Deborah11

Capo ho.fficina
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10-12-2018
05:59 PM
Ciao @Aurora20,
sei hai acquistato la sim online la portabilità devi richiederla dall'app.
Di seguito il link con la procedura da seguire:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33
Fammi sapere, sono a tua disposizione.
Buona serata.
GaiaS

Mitico - Livello 2
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09-12-2018
10:37 PM
Ciao, come hai comprato la sim?
Online, negozio o edicola?
Il passaggio richiede comunque 2 gg lavorativi.
Se hai acquistato in edicola devo richiedere tu la portabilità dalla app.
Online, negozio o edicola?
Il passaggio richiede comunque 2 gg lavorativi.
Se hai acquistato in edicola devo richiedere tu la portabilità dalla app.
Aurora20

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09-12-2018
06:45 PM
Salve perché non si è disattivato la mia scheda e attivata questa? Io ho richiesto di mantenere il mio numero