annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Massimo numero di "riparti" in un mese

DarkChris
Genio
Genio
I Riparti rubano spazi ai clienti Vodafone e quelli degli operatori virtuali che si appoggiano alla Vodafone, non rimarrei di stucco se un domani venissero tolti come opzione.
Secondo me i Riparti sono infiniti eccetto che nelle aree congestionate, ove con tecniche furbesche al terzo viene rallentato il cliente.😉
Un mio amico a San Miniato (PI), ne fa quanti vuole ma scommettiamo che a Milano centro o Rimini non funziona allo stesso modo?😉
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si potrebbe essere per questo che dici, Però secondo me prendere i soldi per un servizio e non dartelo rimane una cosa poco pulita.
Accetteresti di entrare in un bar fare lo scontrino per una birra, berla, farne un altro, berla. Farne un terzo e quando vai al banco ti dicono "ci spiace ci sono troppi clienti che vogliono la birra, non gliela diamo" ?
DarkChris
Genio
Genio
I Riparti sono un servizio quasi avveniristico che a mio avviso, potrebbero durare poco.
Gli operatori telefonici non sono conosciuti per la serietà, colpa anche dello Stato che di fatto fa finta di non vedere cosa fanno. Esempio e come tale nessuno dice che è sicuramente così: Tu paghi un servizio ma in quella data zona c'è ressa di clienti "superiori" a te, ti fanno fare il Riparti poi non funge e fai reclamo e ti ridanno i soldi ma, se su 1000 riparti 300 non fanno segnalazione, quei soldi son guadagnati al 100% ed hai difeso pure la linea dei clienti di serie A.😉
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questo purtroppo è un problema della gente che brontola e basta, senza mai andare a fondo nella difesa dei propri diritti. Comunque se anche solo 100 gabbati facessero ricorso ad AgCom la musica cambierebbe. Ma è molto più comodo lamentarsi, senza fare nulla.
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vale001, consulta le Condizioni generali di contratto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html .Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
DiorParfum
Grande
Grande
Questo è un brutto esempio, perche da quel che so Ho Mobile è l unica ad avere questa bellissima opzione. E in questo mondo, se uno non ha competizione e ha il monopolio in un campo, fara quel che vuole, ossia aspirare alla grandezza, senza fronzoli e senza ricerca di perfezione o una sorta di inesistente idealistica giustizia popolare. La burocrazia e la giustizia sono soltanto conseguenze
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche Very ha il riparti. Sono d'accordissimo a dire che è un'opzione utilissima. Questo però non toglie che non puoi far pagare un servizio e poi non fornirlo, fossi anche San Francesco 🤗
0 Kudos
Daniele138
Grande
Grande
Ho provato a far ripartie la offerta ma mi dice numero massimi di riparti agiunti in un mese. Come posso avere internet din nuovo?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ti dovrà rispondere qualcuno di HO. Io non sapevo neanche che avessero messo un numero massimo di riparti.
0 Kudos
Andrea126
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho fatto riparti 3 volte, non essendo a conoscenza di questo fattore mi hanno preso i soldi e messo una connessione praticamente a zero... Cosa posso fare per tornare alla normalità?