annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi

ho.risolto Vai alla soluzione
Trips
Grande
Grande
Perché non posso accedere ai servizi di messaggistica a pagamento? Come i biglietti bus virtuali?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Trips 

 

Perchè c'è attivo il blocco dei servizi a pagamento in automatico con Ho. e blocca anche quello, se vuoi utilizzarlo chiama l'assistenza e disattivalo, fai attenzione perchè disattivandolo anche tutto il resto viene sbloccato.

 

Ciao.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
Mancio
Grandissimo
Grandissimo

Ciao @Trips 

 

Perchè c'è attivo il blocco dei servizi a pagamento in automatico con Ho. e blocca anche quello, se vuoi utilizzarlo chiama l'assistenza e disattivalo, fai attenzione perchè disattivandolo anche tutto il resto viene sbloccato.

 

Ciao.

Jacopoliam
Grande
Grande
Ma mi sono sempre arrivati,fino a domenica scorsa,e comunque non sono a pagamento
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @Jacopoliam, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Luigi28
Grande
Grande

Salve,non riesco ad inviare messaggi da molto tempo pur avendoli disponibili...come posso fare?


@Capo-ho.fficina  ha scritto:

Ciao @Jacopoliam, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 



@Capo-ho.fficina  ha scritto:

Ciao @Jacopoliam, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 


 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luigi28,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Maus2
Grande
Grande

Non riesco ad inviare messaggi...grazie 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maus2, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos