Risolto vai alla soluzione
Ciao @Trips
Perchè c'è attivo il blocco dei servizi a pagamento in automatico con Ho. e blocca anche quello, se vuoi utilizzarlo chiama l'assistenza e disattivalo, fai attenzione perchè disattivandolo anche tutto il resto viene sbloccato.
Ciao.
Ciao @Jacopoliam, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Salve,non riesco ad inviare messaggi da molto tempo pur avendoli disponibili...come posso fare?
@Capo-ho.fficina ha scritto:Ciao @Jacopoliam, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
@Capo-ho.fficina ha scritto:Ciao @Jacopoliam, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Luigi28,
ti ho inviato un messaggio privato.
Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.