annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Morte proprietario sim

15 RISPOSTE 15
Druido2000
Grande
Grande
Grazie. Come faccio a risponderti privatamente a quel messaggio? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Druido2000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

 

0 Kudos
Druido2000
Grande
Grande
Salve potreste mandare il link anche a me che devo fare il cambio intestazione? Grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia50, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Mattia50
Grande
Grande
Anche a me da lo stesso problema. Me lo potrebbe inviare anche a me grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianni1954 , con l'entrata in vigore della Delibera 86, 7/11/2022 è possibile cambiare intestazione della SIM tramite videoselfie o punto vendita.
Per il cambio intestazione sono richiesti:
- Documento di riconoscimento in originale
- Codice fiscale in originale
- SIM funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario).
Se si decide di procedere con il Video Selfie devi contattare dal numero interessato il 19 21 21. Il servizio clienti invierà un link per il Video Selfie. Oppure puoi inviarci in privato i tuoi dati e il numero telefonico sul quale va modificata l'intestazione e procederemo noi ad inviarti il link.
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Gianni1954
Grande
Grande
Vorrei mantenere il numero di mia mamma cosa devo fare per i testarmelo
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mozzo75,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Mozzo75
Grande
Grande
Ma se il credito risulta - 3 euro ad esempio (non avendo fatto piu le ricariche) non serve mettere iban? Basta compilare il modulo ed allegare certificato di morte? E la firma sul modulo? A che nome?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AdriConti, non è possibile modificare l'intestatario della scheda ma puoi inserire un reale utilizzatore. Per farlo accedi all'App e clicca sul tuo numero poi su "Gestisco il mio profilo" e infine su "Aggiungo numero". In alternativa puoi richiedere la restituzione del credito e la disattivazione della sim. Per farlo, l'erede può inoltrare il modulo di richiesta allegando il certificato di morte, un'autocertificazione in cui dichiara di essere l'unico erede della SIM e il documento di riconoscimento. Se ci sono più eredi, il richiedente deve indicare nell'autocertificazione che gli «altri eredi rinunciano al credito», assumendosi in questo modo ogni responsabilità di quanto dichiarato. Puoi trovare tutti i dettagli e il modulo nel seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Disattivazione-SIM-e-restituzione-del-credito...   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos