
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao #Iaie78, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Red5goahead, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. ma il funzionamento dipende dal dispositivo utilizzato. Verifica che il tuo smartphone sia tra quelli compatbili, clicca sul link dedicato https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive. Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Purtroppo non è attivo. Non si sono opzioni per il voLTE nelle impostazioni. Non ho problemi con altri motorola com il G8(plus) o l'e7i power

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Red5goahead, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Mi associo alla richiesta sul Moto G5(plus). Dovrebbe essere compatibile volTE ma non è attivabile.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Jollino , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao,
utilizzo Ho su due telefoni, un iPhone 11 e un "vecchio" Motorola G5 marchiato Tim. Nessun problema per l'iPhone, ma il G5 non ha l'opzione VoLTE nelle impostazioni.
Guardando i dettagli con *#*#4636#*#* ho l'opzione Provisioning VoLTE non attivabile, anche se in alto dice che la rete vocale è LTE, mentre la rete dati è 4G (non so perché faccia questa distinzione). In realtà, avviando una telefonata, la connessione 4G viene chiusa e la barra in alto mostra H o H+, quindi non 4G.
C'è speranza di forzare l'attivazione di VoLTE in qualche modo, o devo rassegnarmi a cambiare telefono?
Grazie in anticipo