Ciao #Iaie78, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Resto a tua disposizione, buona giornata.
Ciao @Red5goahead, a partire dal 6 luglio 2020 il servizio è attivo su tutte le SIM ho. ma il funzionamento dipende dal dispositivo utilizzato. Verifica che il tuo smartphone sia tra quelli compatbili, clicca sul link dedicato https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 ! Resto a tua disposizione per eventuali informazioni aggiuntive. Buona serata.
Purtroppo non è attivo. Non si sono opzioni per il voLTE nelle impostazioni. Non ho problemi con altri motorola com il G8(plus) o l'e7i power
Ciao @Red5goahead, il tuo dispositivo è supportato dal servizio VolTe. Verifica che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Mi associo alla richiesta sul Moto G5(plus). Dovrebbe essere compatibile volTE ma non è attivabile.
Ciao @Jollino , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona giornata.
Ciao,
utilizzo Ho su due telefoni, un iPhone 11 e un "vecchio" Motorola G5 marchiato Tim. Nessun problema per l'iPhone, ma il G5 non ha l'opzione VoLTE nelle impostazioni.
Guardando i dettagli con *#*#4636#*#* ho l'opzione Provisioning VoLTE non attivabile, anche se in alto dice che la rete vocale è LTE, mentre la rete dati è 4G (non so perché faccia questa distinzione). In realtà, avviando una telefonata, la connessione 4G viene chiusa e la barra in alto mostra H o H+, quindi non 4G.
C'è speranza di forzare l'attivazione di VoLTE in qualche modo, o devo rassegnarmi a cambiare telefono?
Grazie in anticipo