annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Antonio112
Grande
Grande
Buongiorno, io da oggi sono senza linea
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico.., inviaci in privato il tuo numero, zona e i risultati di uno speedtest eseguito all'esterno, completo di tutti i valori.

Provvederemo ad una verifica, buona serata

0 Kudos
Denise4
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Anche a me da ieri Internet è molto lento
0 Kudos
Domenico..
Grande
Grande
Anche a me speed test che vanno a 3/5mb... Veramente molto male!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @SERRA.SELENE,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
SERRA.SELENE
Grande
Grande
ho problemi di navigazione da qualche giorno. Internet lentissimo. Come mai
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GianniPtr, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Marty15
Grande
Grande
Buongiorno anche io ho riscontrato questo problema
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Marcorock
Grande
Grande
Ciao. Problemi di navigazione
0 Kudos