annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio112, inviaci in privato il tuo numero, zona e il dettaglio della problematica che riscontri. Buona giornata

0 Kudos
pippobus
Grande
Grande

Buongiorno sono passato a ho-mobile un paio di settimane prima dell'emergenza COVID e tutto andava bene ma sono ormai da un paio di mesi che la navigazione e le telefonate sono molto difficoltose.

Vorrei sapere qual'è il problema e se si può risolvere

Cordiali saluti, Filippo

 

p.s. tre colleghi hanno avuto lo stesso problema

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Denise4  ha scritto:
Anche a me da ieri Internet è molto lento

è sempre opportuno ed utile riportare la zono in cui la scheda opera. Questo fonisce una informazione importante a tutti gli altri. Inoltre, qualora il problema fosse risolto attraverso comunicazion private quali quelle che di solito i capi officina fanno, un resoconto sulle azioni che hanno portato alla risoluzione del problema è cosa UTILE a tutti. ciao. grazie

0 Kudos
pippobus
Grande
Grande

3493051564 Saronno (VA) via Pio XI, 41 

0 Kudos
Johnny89
Grande
Grande
Anche io da qualche mese ho notato un improvviso rallentamento nella navigazione. Navigazione lenta, a volte non si caricano nemmeno le pagine
0 Kudos
Ombre75
Grande
Grande
Anche io da un po' di giorni ho speed test da spavento.come posso risolverlo questo problema?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Johnny89; @Ombre75, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa, diversi elementi strutturali (come le mura dell'abitazione, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettuate una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontrate un miglioramento. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Fabiettotnt
Grande
Grande
Buongiorno,
da alcuni giorni la navigazione risulta essere lenta.
Grazie per l'aiuto
Fabio
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabiettotnt, ti suggeriamo di eseguire uno speedtest all'esterno e inviarci in privato i risultati con il  tuo numero e la zona. Buona giornata

0 Kudos
Jimmi1
Grande
Grande
Buongiorno, anche io da circa 2 settimane ho una velocità di navigazione esageratamente lenta
0 Kudos