annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariElla7; @Ale.alessandra8; @Rita90, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Assicurati che il dispositivo sia abilitato al 4g. Prova a spostare da 4g a 2g nelle impostazioni, riavvia e rimetti in 4g. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso (abilitato al 4g) per verificare se riscontri un miglioramento ed effettua uno speed test fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Rita90
Grande
Grande
È una settimana che risulta sempre la E di emergenza e la connessione non va per niente bene.
Come risolviamo?
0 Kudos
Ale.alessandra8
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno. Ma si può verificare perché la navigazione è così lenta? Si può risolvere?
0 Kudos
Gerardo69
Grande
Grande

Buon giorno, è da un pò di tempo che navigo in Internet con molta lentezza

@Basil  ha scritto:
Ciao, non so perché ma da oggi la velocità di navigazione è veramente lenta in generale, speedtest che fanno spavento... vorrei cercare di capire se è un problema mio o se più utenti stanno passando la stessa esperienza. Uso ho mobile da un paio di mesi e fino ad ora era tutto perfetto.

0 Kudos
MariElla7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io, non mi proponete aumento dei giga gratuitamente se nemmeno ho una connessione decente e mio figlio non riceve chiamate e ne le può inoltrare..riceve solo messaggio in merito a quanto detto.
0 Kudos
MariElla7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sinceramente è da un bel po' che è lenta la navigazione e risolvo diversamente, ma comincio ad essere stanca. Quali soluzioni mi offrite ?
Per non parlare di mio figlio che non riceve le chiamate già da qualche giorno
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  @Vovox, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vovox
Grande
Grande
Va lentissimo !
0 Kudos
Valentino87
Grande
Grande
È da giorni che non riesco a navigare per la lentezza, speedtest con ping 50, upload 0,45, download 0,37 di continuo. Forse meglio cambiare gestore in questo momento?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciapakin, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos