annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Navigazione lenta

ho.risolto Vai alla soluzione
gerryv
Grande
Grande
completamente inaccettabile. Comportamento non serio ne professionale di ho
0 Kudos
Barbara2011
Grande
Grande
Anch’io sto avendo lo stesso problema
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barbara2011la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Oetzi1977
Grande
Grande

perché invece di fornire queste inutili e irritanti risposte non dite (a patto sia vero): stiamo effettuando lavori nella zona X, la ricezione potrebbe avere problemi dal giorno x al giorno x.

A cosa diavolo serve un supporto tecnico che non dice assolutamente nulla?

0 Kudos
kevin12
Grande
Grande
Concordo pienamente.. stesso problema vado a 0,30 in downlod
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kevin12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Angy741
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono gli operatori che rallentano la connessione a me l' hanno diminuita perché dicono che consumavo tanti giga... è non mi vogliono sbloccare come se c'è li regalano loro i giga....
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angy741,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Buona serata. 

0 Kudos
Cinzia78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch’io cambieró gestore un mese così ma per carità!!
0 Kudos
Alex693
Grande
Grande
Buongiorno, mi trovo in zona Bari ss16. Di fronte a me ripetitore. Da 1 settimana la connessione dati non arriva neanche a 5 mega. In altri luoghi, è tutto normale. Cosa accade?
0 Kudos