CD58

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20-02-2020
10:38 PM
La mia connessione internet da circa 10 giorni è pessima. Non ho connessione assolutamente nel paese dove lavoro, altrove si!!! Sto pensando di lasciare ho. Il servizio clienti a cui ho fatto presente la cosa mi ha risposto che non ci sono problemi!!! È folllia pura
Spok89

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Josephine11

Capo ho.fficina
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Jahbless

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18-02-2020
12:44 PM
Buongiorno sono un "ex" cliente Vodafone passato alla Ho su consiglio di amici,ma come quasi tutti gli utenti anch'io riscontro un calo eccessivo della linea e connessione lentissima,io volevo precisare che con il telefono ci lavoro e questa decadenza da parte della Ho ne fa risentire sul mio impiego.Spero in un riscontro da parte della Ho ed eventualmente risolvere il problema...Non vorrei pentirmene di aver abbandonato la Vodafone,perché con voi cmq mi trovo bene.
Josephine11

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Le0z

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Sirya1

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11-02-2020
12:05 PM
Ciao @Emanuele81, posso aiutarti io! Come prima cosa ti invito a verificare al funzionalità della nostra Sim all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando adesso. Se la criticità che hai segnalato persiste e se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata
Emanuele81

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Benedetta11

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Leo_gatto

Mitico - Livello 3
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02-02-2020
08:58 PM
Purtroppo..., inizia a guardare in giro, soprattutto se combini nulla, dopo però aver fatto una Segnalazione al Callcenter di ho.mobile.👍