CIAO @Sogliola controla bene i parametri di configurazione:
Nome nella connessione: ho-mobile
APN: web.ho-mobile.it
Nome utente: (campo vuoto)
Password: (campo vuoto)
Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni telefoni Android)
Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito il nome dell’APN web.ho-mobile.it con tutti i caratteri in minuscolo.
Ciao @Alberto-01, le risposte in privato vengono date solo perché si richiedo e si trattano dati sensibili e personali. Per ciò che riguarda il problema hai verificato se il telefono che stai usando supporta il 4G? Se si puoi verificare dalle impostazioni delle reti mobili se è seleziona la rete 4G? Resto a tua disposizione
Buongiorno,
vedo molti messaggi con lo stesso problema, navigazione solo in EDGE, problema che ho anch'io.
Per tutti viene data una risposta in privato, ma visto che il problema sembra comunue non sarebbe meglio mettere una, o le, soluzioni trovate, in comune ?
grazie
Alberto