annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
mark_7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto alla vostra mail, per mandare un messaggio privato si fa così o devo scrivervi ad altre parti?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark_7, ti ho risposto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mark_7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema, potete contattarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla.1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Cla.1981
Grande
Grande
Da questa mattina nessun servizio solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Igioz
Grande
Grande

Fatti sostituire IMMEDIATAMENTE la sim.

a fronte dell'attacco informatico da HO subito, e relativo furto di dati relativi alle SIM, provvedi a farti sostituire in negozio la SIM.

in massimo 2 ore è di nuovo operativa.

sconsiglio di fare la portabilità verso altri operatori, in quanto richiede parecchio + tempo ( e come converrai, se terzi hanno accesso al tuo numero, il fattore tempo diventa molto importante)

vola in negozio, poi con calma valuterai se migrare verso altri operatori

0 Kudos
LucaB15
Grande
Grande

Buongiorno, da diversi giorni non ho possibilità di usufruire della mia promozione. Non posso chiamare e nemmeno utilizzare i dati mobili. Ho provato a spostare la SIM in un altro telefono ma non funziona ugualmente. La promozione è stata rinnovata da poco. Attendo aiuto.

0 Kudos