annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun Servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
LucaB15
Grande
Grande

Buongiorno, da diversi giorni non ho possibilità di usufruire della mia promozione. Non posso chiamare e nemmeno utilizzare i dati mobili. Ho provato a spostare la SIM in un altro telefono ma non funziona ugualmente. La promozione è stata rinnovata da poco. Attendo aiuto.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
27 RISPOSTE 27
Igioz
Grande
Grande

Fatti sostituire IMMEDIATAMENTE la sim.

a fronte dell'attacco informatico da HO subito, e relativo furto di dati relativi alle SIM, provvedi a farti sostituire in negozio la SIM.

in massimo 2 ore è di nuovo operativa.

sconsiglio di fare la portabilità verso altri operatori, in quanto richiede parecchio + tempo ( e come converrai, se terzi hanno accesso al tuo numero, il fattore tempo diventa molto importante)

vola in negozio, poi con calma valuterai se migrare verso altri operatori

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Cla.1981
Grande
Grande
Da questa mattina nessun servizio solo chiamate di emergenza
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cla.1981, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
mark_7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso identico problema, potete contattarmi?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark_7, ti ho risposto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
mark_7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho risposto alla vostra mail, per mandare un messaggio privato si fa così o devo scrivervi ad altre parti?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@mark_7 L'email è no-reply, serve solo ad informarti che hai un messaggio privato da leggere.

Per farlo ti basta andare nel tuo profilo su questo forum (puoi cliccare sul tuo nome) e poi clicchi sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo; da qui puoi leggere il messaggio e rispondere.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mark_7, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona giornata.

0 Kudos