Buongiorno, da diversi giorni non ho possibilità di usufruire della mia promozione. Non posso chiamare e nemmeno utilizzare i dati mobili. Ho provato a spostare la SIM in un altro telefono ma non funziona ugualmente. La promozione è stata rinnovata da poco. Attendo aiuto.
Risolto vai alla soluzione
Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Fatti sostituire IMMEDIATAMENTE la sim.
a fronte dell'attacco informatico da HO subito, e relativo furto di dati relativi alle SIM, provvedi a farti sostituire in negozio la SIM.
in massimo 2 ore è di nuovo operativa.
sconsiglio di fare la portabilità verso altri operatori, in quanto richiede parecchio + tempo ( e come converrai, se terzi hanno accesso al tuo numero, il fattore tempo diventa molto importante)
vola in negozio, poi con calma valuterai se migrare verso altri operatori
Ciao LicaB15, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
@mark_7 L'email è no-reply, serve solo ad informarti che hai un messaggio privato da leggere.
Per farlo ti basta andare nel tuo profilo su questo forum (puoi cliccare sul tuo nome) e poi clicchi sull'icona a forma di busta sopra la tua foto profilo; da qui puoi leggere il messaggio e rispondere.