annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

ho.risolto Vai alla soluzione
RoRuosi
Grande
Grande
Salve, oggi a lido di Volano (FE) nessun servizio, ne dati e nemmeno voce. potreste verificare per cortesia
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gioreds, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
gioreds
Grande
Grande
Ciao da circa tre ore non posso nè telefonare nè navigare in quanto il telefono mi da “nessun servizio”. Come posso risolvere ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, @Cg2397, la problematica da te segnalata è stata una conseguenza del maltempo che ha colpito diverse zone nella giornata di domenica e lunedi. Se la criticità persiste inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea e un recapito alternativo. Resto a tua disposizione, a presto!

0 Kudos
PieroMobile
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Perdoni, ma perché in privato? Interessa tutti...
Ha una soluzione al problema? Sarebbe utile saperla.

0 Kudos
Cg2397
Grande
Grande
Il mio tel nn funziona
Mi da nessun servizio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Creacy, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Creacy
Grande
Grande
Da questa mattina non riesco a chiamare e a navigare. Se provo a fare una ricerca manuale della rete mobile e seleziono ho, fallisce la connessione e mi dà errore. Ho un Samsung A5.
0 Kudos
Chri1
Grande
Grande
E da una settimana che non va assolutamente la linea nel mio paese Itri provincia di Latina mi da “ nessun servizio” ... tra quanto tempo risolverete il problema?
0 Kudos
Scufinu
Grande
Grande
Ho bisogno di capire se il problema può essere risolto in tempi brevi ho se devo provvedere a cambiare operatore non posso permettermi che il cellulare non abbia nemmeno la linea per effettuare una chiamata di emergenza vorrei sapere al più presto altri procedo
0 Kudos