annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna connessione dati in chiamata

Cipcip
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tel abilitato VOLTE. e non funziona nulla

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Margabrand, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.  


 

0 Kudos
Margabrand
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Poco x3 pro...ma ho avuto problemi con tutti i terminali precedenti.e' un disagio
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bibì, sono qui per aiutarti e ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Bibì se ho non ha stipulato accordi e/o rilasciato il software per la tecnologia volte 2 sono le cose o ti compri un altro telefono oppure se il tuo telefono con un'altra sim di un altro operatore funziona col volte usala cambiando se proprio vuoi usare internet ,ìmentre parli... ma quando parli devi necessariamente navigare? come si fa ? o fai una cosa o l'altra Smiley Molto-felice

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Bibì
Grande
Grande

Stesso problema da fin troppo tempo, chiamato il servizio clienti mesi fa che mi ha chiesto il modello di telefono utilizzato e che avrebbero provveduto all'aggiornamento. Attualmente ancora nulla di nuovo, che delusione ho.mobile!

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ASR73, nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ASR73
Grande
Grande
Buonasera , anche io stesso problema con Xiaomi readmi note 5 ..come faccio a risolvere...
GaetanHo
Grande
Grande
Ciao @Deborah11, ho lo stesso problema, volte attivato, 4g presente, device oneplus 5t, nessuna connessione internet in chiamata, puoi aiutarmi a risolvere?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chicca89, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos