daniele.ko

Fenomeno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Lola1988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
07:58 PM
Ho provato tutto ma sempre non va . Mi può indicare un email alla
Quale posso mandare i mei dati. Grazie
Quale posso mandare i mei dati. Grazie
Lola1988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
07:57 PM
Sara che abbiamo lo stesso problema e io per fare più velocemente ho preso lo stesso messaggio. Ma quele è il problema se il messsggio e uguale ?
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
06:59 PM
Che probabilità ci sono che due utenti diversi a distanza di mesi abbiano lo stesso problema ma soprattutto SCRIVANO DUE POST IDENTICI PAROLA PER PAROLA????
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
05:58 PM
Ciao @Lola1988, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare-dall-estero/ta-p/122. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Lola1988

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-06-2021
12:30 PM
Ciao, sono in vacanza in Croazia e ho il problema che non mi posso connettere con nessuna rete. Né posso telefonare, né scrivere dei messaggi né andare in internet. Roaming é attivato e l'APN inserito correttamente.
Ho provato di cambiare fornitore in modo manuale ma tutti sono bloccati. La SIM non funziona neanche in un altro cellulare.
Aiutatemi per favore
Ho provato di cambiare fornitore in modo manuale ma tutti sono bloccati. La SIM non funziona neanche in un altro cellulare.
Aiutatemi per favore
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-06-2020
01:54 PM
Ciao @Florile2606, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Florile2606

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-06-2020
06:37 PM
Ciao, sono in vacanza in austria e zo il problema che non mi posso connettere con nessuna rete. Né posso telefonare, né scrivere dei messaggi né andare in internet. Roaming é attivato e l'APN inserito correttamente.
Ho provato di cambiare fornitore in modo manuale ma tutti sono bloccati. La SIM non funziona neanche in un altro cellulare.
Aiutatemi per favore, che sono senza "telefono".
Ho provato di cambiare fornitore in modo manuale ma tutti sono bloccati. La SIM non funziona neanche in un altro cellulare.
Aiutatemi per favore, che sono senza "telefono".
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »