annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non esce la Funzione Riparti

15 RISPOSTE 15
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stelly88, non è possibile effettuare il Riparti perchè l'offerta a 150Giga non lo prevede. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Stelly88
Grande
Grande
Io ho l'offerta 150giga... Mi dà l'opzione riparti, ma mi dice qualcosa non va quando ci clicco, qualcuno sa qualcosa?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikii21, l'autoricarica non serve in caso di riparti. Per far ripartire la promozione prima del rinnovo naturale devi ricaricare! 

0 Kudos
Mikii21
Grande
Grande
Ho l’autoricarica attiva, però non mi esce l’opzione riparti ma solo ricarica…la mia offerta è quella di 70 giga e tutto illimitato a 9€
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@xvalerix
Purtroppo la chiarezza non è di casa per gli operatori telefonici: viene sbandierato il "riparti" come unicità delle promozioni Ho, ma poi ti trovi l'offerta da 200GB che spinge a diventare investigatori per capire che tutte le altre offerte indicano il rinnovo anticipato ma lei no, quindi non è possibile.
Ma davvero mi devo passare tutte le altre offerte per capire come funziona quella che mi interessa?
Nella 120GB devono essersi resi conto della, mi si passi il termine, "porcata", e sono stati più chiari...
Ma ancora non ci siamo.
Scrivimi pure che posso ripartire quando voglio, ma mettimi anche una nota ben visibile con scritto "attenzione, verificare che la promozione contempli la funzione".
xvalerix
Grande
Grande

Ho appena trovato il pdf della scheda trariffaria, non è stato semplice ma sopratutto non mi è stata fornita in fase di sottoscrizione.
Ritengo che una funzione tanto sponsorizzata, debba essere altresì ben evidenziata quando non disponibile, poichè si scopre solo andando a scavare, come se ci fosse dolo.
Peccato, farò come con l'operatore rosso, ci misi su una bella lapide.

xvalerix
Grande
Grande

Era prevedibile che prima o poi al lupo sarebbe tornato il vizzietto....
Ho appena finto i GB della 120Gb e scopro solo ora grazie a questo forum che l'opzione riparti non è prevista per "alcune" offete....
Cortesemente indicatemi dov'è chiaramente scritto che tale modalità è esculsa, perchè proprio non riesco ad individuarla.
Se così fosse quindi ritengo violate le clausole da me sottoscritte e di rivolgermi alle autorità competenti.
Arrivo da Fastweb proprio per il vs decantato servizio riparti, diversamente non avrei avuto ragioni di cambiare.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Sara00
Giustissimo.
Non so perché nella scheda di trasparenza tariffaria dell'offerta 200GB non sia stato scritto che l'opzione "riparti" non è prevista, mentre nella 120 sia stato esplicitato chiaramente che non è disponibile.
Trovo questa differenza di sintassi contrattuale alquanto goffa e ingannevole da parte di Ho, che sbandiera come cavallo di battaglia proprio tale funzionalità di rinnovo anticipato, lasciando intendere nelle pagine principali del sito che si possa sempre usare.
Ho come l'impressione che al lancio della 120 abbiano tentato di riparare proprio allo scivolone compiuto con la sintesi contrattuale della 200, creando così una pezza peggiore dello strappo.
Auspico che l'azienda porga presto rimedio e sia più chiara sulla gestione delle sue offerte.


Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Solesala23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Solesala23
Grande
Grande
Ciao, sono anch’io nella tua stessa situazione. Come hai risolto tu?
0 Kudos