Ciao @Mikii21, l'autoricarica non serve in caso di riparti. Per far ripartire la promozione prima del rinnovo naturale devi ricaricare!
Ho appena trovato il pdf della scheda trariffaria, non è stato semplice ma sopratutto non mi è stata fornita in fase di sottoscrizione.
Ritengo che una funzione tanto sponsorizzata, debba essere altresì ben evidenziata quando non disponibile, poichè si scopre solo andando a scavare, come se ci fosse dolo.
Peccato, farò come con l'operatore rosso, ci misi su una bella lapide.
Era prevedibile che prima o poi al lupo sarebbe tornato il vizzietto....
Ho appena finto i GB della 120Gb e scopro solo ora grazie a questo forum che l'opzione riparti non è prevista per "alcune" offete....
Cortesemente indicatemi dov'è chiaramente scritto che tale modalità è esculsa, perchè proprio non riesco ad individuarla.
Se così fosse quindi ritengo violate le clausole da me sottoscritte e di rivolgermi alle autorità competenti.
Arrivo da Fastweb proprio per il vs decantato servizio riparti, diversamente non avrei avuto ragioni di cambiare.
Ciao @Solesala23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!