annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona riparti

Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @albico03,
la soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.

albico03
Benvenuto
Benvenuto
Salve, quindi non è possibile ripartire una volta finiti i giga, corretto?
La soglia minima entro la quale effettuare l'opzione di ripartenza è 5GB...?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rah89, sono qui per aiutarti e ti informo che l'offerta da 200 giga non prevede l'opzione riparti. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Rah89
Grande
Grande
Scusate ma io ho l'offerta 200 gb, mi appare il bottone ma niente. Perché diamine mi è stato detto che si poteva fare e perché appare? Ora mi trovo senza gb per due settimane e devo lavorare.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Madmax1985

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona serata.

0 Kudos
Madmax1985
Grande
Grande
Circa 2 giorni fa ho scelto riparti ,ma ancora ad oggi non mi sono ripartiti i giga ,ho chiamato e mi hanno detto che L offerta è bloccata non capisco il perché,io purtroppo ci lavoro con il telefono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Binazeberisha, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Binazeberisha
Benvenuto
Benvenuto
E' successo che ho premuto "riparti" ma i soldi me li hanno scalati e l'offerta non è stata rinnovare. Cosa posso fare?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gggood, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Gggood
Grande
Grande
Sto riscontrando la stessa problematica, ho ricaricato 4 ore fa. I soldi sono stati scalati ma non tornano I giga. Avrei bisogno di urgente assistenza lavorando con L’hotspot del telefono!!!
0 Kudos