annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi funziona Sky Go

TereMirmi
Grande
Grande
Sono rientrata dalle vacanze e non riesco ad utilizzare l’APP Sky Go (forse avere diminuito la potenza della connessione), lo uso spesso, e per questo problema rischio di cambiare gestore. Ho bisogno di aiuto, grazie.
9 RISPOSTE 9
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@TereMirmi non riesci ad utilizzarlo per quale motivo? Che errore ti da? Hai fatto uno speed test?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TereMirmi, che tipo di problema riscontri? Le pagine internet e le altre APP riesci ad utilizzarle? Facci sapere!

0 Kudos
Alias74
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io riscontro il NON funzionamento di sky go; collegandomi con altri gestori, funziona.
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Alias74 hai fatto uno speed test? Che problematica ti da?
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Fate uno speed test e mettete qui la velocità
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Costa.ing
Grande
Grande

Buongiorno,

rispondo perche ho lo stesso problema ed ho potuto verificare le velocità.

Telefono dual sim con sim ho.mobile e sim vodafone; sim ho a 30Mbps in download e 16Mbps in upload  ping 28ms e stessi risultati per vodafone (anche migliori in download).

Testato skygo su iphone e su pc in tethering; funziona bene con sim vodafone e non va con sim ho!

E' evidente che c'è qualche filtro lato gestore (l'antenna è la stessa). Sarebbe corretto avere queste informazioni prima di sottoscrivere un contratto.

Andrea

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Costa.ing, al momento non abbiamo segnalazioni di disservizio segnalati. Tuttavia possiamo fornirti un maggiore supporto se riponderai al messaggio ricevuto in privato. Buona serata.

0 Kudos
fisbio
Grande
Grande
Buongiorno non funziona sk go con rete dati,a casa con wifi va.
Speed test
29 mbps In download
13,6 in up load
Cosa debo fare?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fisbio, il problema riguarda solo Sky go?  Le pagine internet e le altre APP riesci ad utilizzarle? Facci sapere!

0 Kudos