annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

esatau
Numero Uno
Numero Uno
per lavoro forse è meglio affidarsi ad un'operatore con tariffa business, un'operatore virtuale low cost come ho. non può garantire tutti i servizi richiesti ad un prezzo così basso,e poi andava verificato prima e non dopo,buona portabilità ad altro gestore.
DarkChris
Genio
Genio
Giustamente ognuno di noi ha particolari esigenze, il servizio volTe può essere importante per alcuni ma per altri no. Comunque sappiamo che ho. sta studiando questo servizio ed infatti io stesso a volte a "pieno campo" telefono e chatto duramente insieme. Consiglio a tutti i lavoratori che usano il 4g per chattare e telefonare, una ottima SIM Tim con cui si può anche avere il Nat e mille altri servizi molto carini e colorati che vi faranno felici ad una cifra semmai 4 volte superiore a quella che pagate oggi ma che vi frega, l'importante è trovare la scarpa giusta per il proprio piede.
marco_lb
Grande
Grande

Caro operatore telefonico, questo è un grosso problema specialmente per chi lavora al telefono e legge mail o fa call e ha necessità di chattare  con i colleghi.

 

ripasserò al vecchio operatore.

Grossa delusione

grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Terolo, ti informo che al momento la tecnologia VolTe ,cioè la navigazione durante una chiamata, non è attualmente disponibile sulle SIM ho. Continua a seguirci  per essere sempre aggiornato. Buona giornata!

0 Kudos
heckler
Grande
Grande

Per quanto riguarda la rete chiaramente e soggettivo e nella mia zona ILIAD è molto superiore a Ho. 

Per il fatto invece del Volte non disponibile su Ho, qui ho qualche perplessità in + rispetto a quello che dici, uso la connessione mobile anche per l'uso dei PC di casa ecc... e immagina se ad ogni telefonata si blocca tutto !!! 

 

0 Kudos
Terolo
Grande
Grande
Come faccio per verificare che la mia sim supporti o meno il volte?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
il problema è che iliad non fa nessuna offerta da oltre un'anno,non ha i riparti e neanche i cambi tariffa dono possibili,nel mio caso poi è stato di gran lunga il peggior operatore avuto per qualità della rete.... sinceramente se con ho. non ho il Volte non mi strappo le vesti.... poi ognuno ha le sue idee e convinzioni personali ovviamente.
heckler
Grande
Grande

Vengo da ILIAD e questo problema non c'era... mi sono fatto attrarre dall'offerta 70gb a 5.99 ma devo dire che ILIAD era tutt'altra cosa... 

Qui fra velocità tagliate e problemi di questo tipo... bhaaaaa 

 

Per fortuna che non ho portato anche la seconda SIM ILIAD che ho nel router ad Ho !!!! 

Per me è molto penalizzante... appena ne ho la possibilità cambio (se ILIAD facesse qualche offerta allettante... ci tornerei subito)....

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
le sim ho non supportano l'uso dei dati internet durante le chiamate non avendo il servizio Volte, a questo problema non c'è soluzione.
Kratos76
Grande
Grande
Salve, stesso problema, quando sono in chiamata la navigazione si interrompe. Problema fastidiosissimo dal momento che utilizzo molto il Google Maps mentre sono al telefono....in Iliad l'opzione funzionava e pure bene...🤔😑
0 Kudos