Ciao @Gaia..,
il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Puoi fornirci marca e modello del dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Zibas, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE. Sono in corso gli aggiornamenti necessari per i dispositivi che non riescono ad utilizzare il servizio. Puoi verificare la lista dei dispositivi attualmente compatibili al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Stesso problema, iniziato due giorni fa.
Ho un POCO X3 NFC, mai avuto problemi (a parte l'hackeraggio, ovvio) poi improvvisamente diventa impossibile navigare durante le chiamate.
Come si risolve questo problema? Cioè, siamo nel 2021 e, mi spiace dirlo, non è accettabile non poter utilizzare i servizi di rete durante le chiamate,