annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Mamauco
Grande
Grande
Ho lo stesso problema con un Motorola G9 Plus (smartphone aggiornato e open market)
0 Kudos
Sorriso73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno ho notato da poco questo problema. Stando a casa ho sempre avuto internet dati in chiamata.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gaia..,

il servizio VoLTE è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Puoi fornirci marca e modello del dispositivo per poterti fornire informazioni precise? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MrJampy79
Grande
Grande
Ho un Redmi 9, inserito nella lista dei cellulari che supportano il volte ma non va. Pur essendo attivato
0 Kudos
Gaia..
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, che però è comparso da un paio di settimane. Quindi non capisco perché prima funzionasse tutto bene e adesso no.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zibas, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE. Sono in corso gli aggiornamenti necessari per i dispositivi che non riescono ad utilizzare il servizio. Puoi verificare la lista dei dispositivi attualmente compatibili al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Zibas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, iniziato due giorni fa. 
Ho un POCO X3 NFC, mai avuto problemi (a parte l'hackeraggio, ovvio) poi improvvisamente diventa impossibile navigare durante le chiamate. 
Come si risolve questo problema? Cioè, siamo nel 2021 e, mi spiace dirlo, non è accettabile non poter utilizzare i servizi di rete durante le chiamate, 

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vvvvv, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Vvvvv
Grande
Grande
100% d'accordo. Questa impossibilità non era esplicitata in nessun modo.
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il mio S8 non figura tra i dispositivi compatibili! C'è speranza che sia autorizzato prima o poi? con gli altri operatori é già possibile.
0 Kudos