Ciao @Drax, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @M64, con alcuni dispositivi è possibile utilizzare il servizio VolTe, per tutti i dettagli puoi visionare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Fiore8203, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!
Ciao @Maria191018, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.