annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drax, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da qualche giorno non riesco a navigare mentre telefono! Ho letto che potrebbe essere un problema di VoLTE, ma ne in "reti mobili" ne in "altre impostazioni di rete" riesco a trovare nulla. Dispositivi samsung S8, operatore ho
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M64, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
M64
Grande
Grande
Ciao Benedetta ho guardato le tue indicazioni ma sino a connessioni di rete ci sono ma la voce chiamate volte nn c è, però nn capisco se sino a un paio di settimane fa potevo tel e connettermi in contemporanea coma mai adesso non più?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M64, con alcuni dispositivi è possibile utilizzare il servizio VolTe, per tutti i dettagli puoi visionare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
M64
Grande
Grande
Perché sino a qualche settimana fa era possibile telefonare e navigare ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fiore8203, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Fiore8203
Grande
Grande
A me prima permetteva la navigazione anche con chiamata in corso, adesso non più. Stessa zona e stesso operatore: Ho.
Come mai?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maria191018, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Puoi indicarci marca e modello del tuo dispositivo? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Maria191018
Grande
Grande
Ciò è molto strano, fino all'altro ieri navigavo e telefonavo contemporaneamente, da ieri non funziona più! Come mai? Bisogna fare qualche impostazione sul telefono?
0 Kudos