annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non navigo quando chiamo

M64
Grande
Grande
Perché sino a qualche settimana fa era possibile telefonare e navigare ?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M64, con alcuni dispositivi è possibile utilizzare il servizio VolTe, per tutti i dettagli puoi visionare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
M64
Grande
Grande
Ciao Benedetta ho guardato le tue indicazioni ma sino a connessioni di rete ci sono ma la voce chiamate volte nn c è, però nn capisco se sino a un paio di settimane fa potevo tel e connettermi in contemporanea coma mai adesso non più?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @M64, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Da qualche giorno non riesco a navigare mentre telefono! Ho letto che potrebbe essere un problema di VoLTE, ma ne in "reti mobili" ne in "altre impostazioni di rete" riesco a trovare nulla. Dispositivi samsung S8, operatore ho
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Drax, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Drax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il mio S8 non figura tra i dispositivi compatibili! C'è speranza che sia autorizzato prima o poi? con gli altri operatori é già possibile.
0 Kudos
Vvvvv
Grande
Grande
100% d'accordo. Questa impossibilità non era esplicitata in nessun modo.
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vvvvv, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Zibas
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, iniziato due giorni fa. 
Ho un POCO X3 NFC, mai avuto problemi (a parte l'hackeraggio, ovvio) poi improvvisamente diventa impossibile navigare durante le chiamate. 
Come si risolve questo problema? Cioè, siamo nel 2021 e, mi spiace dirlo, non è accettabile non poter utilizzare i servizi di rete durante le chiamate, 

0 Kudos