Ciao @M64, con alcuni dispositivi è possibile utilizzare il servizio VolTe, per tutti i dettagli puoi visionare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Drax, il dispositivo utilizzato non supporta il VoLTE ed è necessario aggiornamento lato costruttore. Per maggiori info e la lista dei dispositivi compatibili consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Restiamo a disposizione. Buona serata.
Stesso problema, iniziato due giorni fa.
Ho un POCO X3 NFC, mai avuto problemi (a parte l'hackeraggio, ovvio) poi improvvisamente diventa impossibile navigare durante le chiamate.
Come si risolve questo problema? Cioè, siamo nel 2021 e, mi spiace dirlo, non è accettabile non poter utilizzare i servizi di rete durante le chiamate,