gli aggiornamenti se non vengono effettuati come si fa? Io ho un xiaomi redmi 5 plus, non credo di cambiare telefono è più economico cambiare operatore. Come posso sapere se questo produttore farà aggiornamenti?
Salve! Gli aggiornamenti devono essere fatti dal produttore del telefono oppure dipende da ho.mobile?
Ciao @CoachFabio, verifica che il dispositivo utilizzato sia nella lista di quelli attualmente compatibili consultando il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se non lo è bisogna attendere gli aggiornamenti necessari che sono in corso con i produttori. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Anche a me ma da qualkche settimana, Prima funzionava tutto, navigavo anche mentre chiamavo. Qualcuno ha qualche aggiornamento tecnico?
Ciao @Luciag1, ti confermiamo che attualmente il tuo dispositivo non è tra quelli compatibili con il servizio VolTe. Nel seguente link puoi trovare i dispositivi attualmente abilitati al VoLte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 . Restiamo a tua disposizione. Buona serata!